Questo post potrebbe contenere link di affiliazione. Si prega di leggere il mio disclaimer per ulteriori informazioni.

In questo articolo, discuteremo dei vantaggi di un giubbotto ponderato, come allenarsi in sicurezza con loro, quali esercizi sono migliori con loro, come pulirli e cosa cercare quando li acquisti.

Giubbotti con pesi massimi

Dovresti sempre consultare prima il tuo medico o il tuo fornitore di cure primarie per assicurarti di non avere problemi fisici che renderebbero impraticabile l’allenamento con un giubbotto ponderato.

Non iniziare mai con un giubbotto completamente carico, le tue ossa e i tuoi muscoli hanno bisogno di tempo per adattarsi, la maggior parte delle persone passa a un giubbotto zavorrato perché desidera un allenamento più intenso e impegnativo, ma se non sei intelligente finisci solo per ferirti e rimandare i risultati che cerchi.

Che cos’è un giubbotto pesi

È solo un gilet realizzato in vinile resistente o materiali compositi che ti consente di aggiungere e sottrarre peso per aumentare l’intensità di qualsiasi allenamento.

Un vantaggio comune dell’utilizzo di un giubbotto zavorrato è quello di aggiungere peso a determinati esercizi aumentandone l’intensità, in particolare per l’allenamento con i pesi, la camminata, la corsa, la corsa, l’escursionismo e qualsiasi esercizio di velocità o agilità sarebbe considerato un’applicazione ideale. per un giubbotto zavorrato.

Il miglior giubbotto con pesi per la corsa

Il miglior giubbotto con pesi per esercizi a corpo libero

Miglior giubbotto con pesi per donna

Con quale peso dovresti iniziare

Il peso con cui inizi dipenderà dal tuo livello di forma fisica, non usare mai un peso che ti trattiene da qualunque esercizio tu faccia.

Questo è il motivo per cui la maggior parte dei giubbotti che consiglio possono facilmente regolare la quantità di peso che utilizzi.

Non lasciare che il tuo ego prenda decisioni e non comprare un giubbotto grasso, finirai per farti del male.

I giubbotti ponderati fanno male

Come per ogni cosa nella vita, se non ti prendi il tempo per imparare a usare correttamente qualcosa, potrebbe finire per danneggiare la tua salute o il tuo benessere.

Fintanto che usi un giubbotto appropriato per il tuo tipo di corpo, si adatta comodamente e comodamente, non interferisce con i tuoi movimenti, non ti crea squilibrio e viene utilizzato in condizioni appropriate. allora il giubbotto può essere molto utile per aiutarti a diventare più sano e più forte.

Puoi indossare un giubbotto con pesi tutto il giorno

Può sembrare strano, ma mi è già stata posta questa domanda e dico che non la consiglio.

Non l’ho mai fatto, ma posso immaginare che sarebbe più dannoso che vantaggioso.

Quando alleni solo un gruppo muscolare specifico per un periodo di tempo limitato, non lo fai tutto il giorno. Se indossi il gilet tutto il giorno, questo è esattamente ciò che accadrà ai muscoli delle spalle, del collo, della parte bassa della schiena e delle gambe.

Alla fine della giornata, penso che ti ritroverai con muscoli e articolazioni molto doloranti e stanchi, senza alcun reale beneficio da questo.

Cose a cui pensare prima di usare A Vest

Sei soddisfatto della tua routine

Se stai appena iniziando un nuovo programma di fitness, devi familiarizzare con l’esercizio e diverse tecniche e forme prima di utilizzare il gilet.

Usare la forma corretta durante l’esercizio è sempre il tuo obiettivo principale, prima di aumentare l’intensità o la difficoltà di qualsiasi esercizio, devi assicurarti di sapere come eseguire perfettamente ogni movimento.

Se non usi la tecnica giusta, aggiungere altro peso non farà che peggiorare la situazione e provocare lesioni. Sii intelligente.

In che forma sei

Quando ho iniziato a fare esercizio, pesavo 305 libbre e salivo le scale senza fiato. È stato abbastanza difficile per me guardare metà del video del P90X in maglietta e pantaloncini.

Il punto è che c’è un tempo e un luogo per aggiungere un giubbotto ponderato alla tua routine quotidiana, il che non è il caso quando lotti con la tua routine.

Una volta che inizi a metterti in forma e ad avere il controllo dei tuoi movimenti, l’esercizio diventa più facile di quando inizi a pensare di aggiungere difficoltà, mai prima d’ora.

Quali esercizi fai

il giubbotto pesi ha senso solo con determinati esercizi, se premi la panca, il giubbotto non fa assolutamente nulla per aiutarti a indirizzare i muscoli del torace (a parte stare sdraiati sulla panca molto a disagio), ma se stai facendo stacchi up o push-up, allora questo è il momento perfetto per afferrarlo e lanciarlo.

Sei ferito o soffri molto

So di continuare a parlare di forma e tecnica corrette, ma è importante prenderlo sul serio per ridurre la possibilità di lesioni e assicurarti di prendere di mira esattamente il gruppo muscolare che stai prendendo di mira.

I motivi principali per cui vedo i miei clienti usare una forma scadente sono quando si feriscono, soffrono o fanno una nuova mossa e ci sono abituati.

Se provi dolore e, a seconda di quanto male, dovresti rimanere fuori dalla palestra e concentrarti sul trattamento, oppure dovresti cambiare il tuo allenamento per adattarlo al tuo infortunio. L’ultima cosa che dovresti fare è rendere i tuoi allenamenti ancora più duri e ferirti ancora di più.

Lo stesso vale quando hai davvero dolore. È difficile fare un allenamento intenso quando ti stai riprendendo da un duro allenamento uno o due giorni prima, non c’è niente di sbagliato nel prenderti un giorno in più di riposo o includere una giornata di stretching per aspettare di tornare alla piena forza.

Questo ti farà sentire meglio e farai il tuo allenamento alla massima intensità che puoi portare, è così che vedrai la massima progressione e guadagno nei tuoi risultati

Cosa fa per te il giubbotto pesi

L’uso di un giubbotto con pesi durante l’allenamento metterà più stress sui muscoli, aumentando la forza che sviluppi. Durante l’esercizio cardiovascolare, il peso extra renderà i tuoi movimenti più faticosi, il che porterà ad un aumento della carenza di ossigeno nel corpo, aumentando la tua resistenza aerobica.

I giubbotti ponderati ti aiutano a perdere peso

SÌ. Ogni volta che costringi il tuo corpo a lavorare di più per completare un’attività richiesta, il risultato finale sarà bruciare più calorie per produrre l’energia necessaria per completare l’attività.

Maggiore è l’intensità, maggiore è l’ossigeno di cui il tuo corpo ha bisogno per mantenere i muscoli in funzione, un giubbotto appesantito creerà un’esperienza più impegnativa che farà battere più forte il tuo cuore per fornire ossigeno ai muscoli stanchi e bruciare più calorie.

Se il tuo obiettivo è perdere peso, invece di indossare un giubbotto appesantito mentre cammini, fai jogging, jogging, escursioni o anche mentre fai i lavori domestici, ti aiuterà molto a raggiungere il tuo obiettivo più velocemente.

I giubbotti ponderati ti aiuteranno a costruire massa muscolare

Sì. Qui puoi usare lo stesso concetto di quando dimagrisci: affinché il tuo corpo possa costruire muscoli, ha bisogno di sentirsi minacciato. Con questo intendo dire che il tuo corpo non utilizza energia per motivi banali, quindi devi dare al tuo corpo un’ottima ragione per spendere risorse vitali per costruire muscoli.

Creando un intenso allenamento di forza e affaticando i muscoli, il tuo corpo risponderà costruendo muscoli per renderti più forte.

Il gilet con pesi è un ottimo modo per aumentare la difficoltà di alcuni allenamenti per la forza e ottenere più guadagni muscolari.

Vantaggi dell’utilizzo di giubbotti ponderati

  • Maggiore forza e resistenza . Più ti spingi, migliori saranno i risultati, e questo è vero per la costruzione muscolare e la resistenza aerobica. Lo scopo di un giubbotto zavorrato è quello di darti un esercizio che ti dà un calcio, se fai abbastanza inizierai a vedere più forza e resistenza.
  • Impedisce ai tuoi muscoli di adattarsi : se esegui la stessa procedura più e più volte, i tuoi muscoli si adatteranno e non vedrai più risultati positivi, indossare un giubbotto zavorrato farà reagire i tuoi muscoli. complicando l’esercizio e impedendoti di raggiungere l’altopiano del potere.
  • Un sistema cardiovascolare sano ti aiuta a sollevare meglio – Ho già spiegato come indossare un giubbotto durante l’attività cardio drenerà i muscoli e farà lavorare il cuore più duramente. fornire sangue ossigenato al gruppo muscolare interessato. Un altro vantaggio di questo è il modo in cui ti aiuta a stancarti durante l’allenamento della forza, più ti sollevi, più velocemente aumenterà la frequenza cardiaca. La resistenza cardiovascolare e la resistenza muscolare vanno di pari passo.
  • Aiuta a bruciare i grassi : crea una maggiore carenza di ossigeno che fa battere più forte il cuore per fornire sangue ossigenato ai muscoli e ai polmoni. Ciò aumenta la quantità di energia di cui il tuo corpo ha bisogno, quindi ha bisogno di bruciare più calorie per soddisfare tali esigenze. Alla fine, questo significa che stai bruciando più calorie e grassi.
  • Aumenta l’efficacia delle competenze specialistiche . I giubbotti ponderati sono eccezionali nell’aiutarti a migliorare i tuoi esercizi di velocità o agilità. Se corri in pista e vuoi diventare più veloce, corri un paio di miglia con un giubbotto zavorrato. Se corri indietro e vuoi fare l’esercizio affusolato più velocemente, prova a eseguirlo con un gilet e guarda come rafforza quei muscoli.
  • Il sistema muscolo-scheletrico beneficia in modo significativo – Per aiutare il tuo corpo a sopportare il peso extra, il tuo corpo inizierà a concentrarsi sulla costruzione dei muscoli per renderti più forte, ma canalizzerà anche le risorse verso uno sviluppo più spesso, più forte ossa e tessuto connettivo. Questo è ottimo quando si tratta di evitare infortuni e fare allenamento di forza.
  • Rafforza il tuo core . Ogni volta che aumenti di peso sul busto, ti aiuterà a colpire i muscoli addominali, anche indossando un giubbotto in tutta la casa, mentre svolgi le faccende domestiche, miri al tuo core. Quindi, immagina di fare scricchiolii o tavole mentre li indossi.
  • Migliore equilibrio e postura – Quando il tuo corpo si adatta costantemente al peso aggiunto a cui non è abituato, lavora essenzialmente con gli stessi muscoli responsabili del bilanciamento del tuo corpo e del mantenimento della forma e della postura corrette. Semplificazione e l’abitudine di farlo quando non hai un giubbotto.

Esercizi di gilet con pesi

È qui che entra in gioco il buon senso, se stai facendo un esercizio che prevede il sollevamento o il sollevamento di pesi, allora un giubbotto è l’ideale.

Per favore, non farti prendere dai bicipiti ricci mentre indossi il gilet, anche se ho clienti che mi dicono che gli piace indossarlo in palestra perché il loro movimento e la loro inclinazione lo rendono ragionevole. Se stai già sollevando pesi e sforzandoti, l’unica cosa che il gilet farà è stancarti prima facendo gli allenamenti che stai cercando di ottenere.

  • camminare
  • jogging
  • in esecuzione
  • scricchiolii
  • bacheche
  • flessioni
  • pull-up
  • errori
  • escursionismo

Questi sono solo un paio di esercizi perfetti per un giubbotto zavorrato, giusto per darti un’idea.

Viene fornito con un giubbotto ponderato, buono

La maggior parte delle persone che stanno solo andando a fare una passeggiata per fare esercizio probabilmente non sono nella loro forma migliore e potrebbero avere difficoltà a fare allenamenti più intensi per migliorare il proprio livello di forma fisica.

Questo è il motivo per cui il giubbotto zavorrato è perfetto per camminare, se non hai più difficoltà a camminare ma non vuoi correre o correre, allora indossare il giubbotto aumenterà l’intensità, costringendo il tuo corpo a bruciare più calorie. e aumenta la tua resistenza aerobica permettendoti di camminare.

Come scegliere un giubbotto pesi

  • Va bene? : la maggior parte dei giubbotti ha la stessa taglia e devi semplicemente regolare la cintura a spalla o in vita per adattarla al tuo corpo. Se hai un fisico più grande o più piccolo del solito, puoi controllare le specifiche del produttore per assicurarti di sentirti a tuo agio.
  • Puoi aggiungere peso è importante perché alcuni giubbotti hanno pesi incorporati che non possono essere rimossi, il che significa che se il tuo giubbotto pesa 30 libbre sarà sempre 30 libbre. Vuoi acquistare un giubbotto che ti permetta di toglierti e aggiungere pesi in modo da poter progredire man mano che diventi più forte, piuttosto che acquistarne di nuovi.
  • Qual è il peso minimo . Vuoi iniziare consumando dal 15 al 20% del tuo peso corporeo totale. Se pesi 200 libbre, vuoi che il peso iniziale del gilet sia compreso tra 30 e 40 libbre. Non acquistare un giubbotto più grande del tuo peso iniziale.
  • Sesso : molti giubbotti sono fatti per entrambi i sessi, ma se sei più formoso di una donna, potresti trovare un giubbotto che ti aiuti ad adattarti e a sostenerti durante l’allenamento.

Allenamento ponderato per tutto il corpo

10 minuti di stretching dinamico e riscaldamento

Esegui ogni allenamento per 30 secondi o il massimo della ripetizione, facendo il minor numero di pause possibile tra gli esercizi. Dopo aver completato l’intero ciclo, fai una pausa di 60 secondi e ripeti un totale di 2-3 volte.

  • immersioni
  • scalatori
  • flessioni – numero massimo di ripetizioni
  • saltare la corda
  • tavola
  • Pullup – Ripetizioni massime

Conclusione

I giubbotti ponderati sono un altro ottimo strumento con cui puoi iniziare ad allenarti e raggiungere il tuo massimo potenziale, assicurati solo di aggiungerlo al tuo regime di fitness non appena sei pronto e abbastanza forte per usarlo.