Poiché le città e le regioni di tutto il mondo facilitano le condizioni di blocco, gli utenti di Bit Fitter stanno facendo di più, ma l’attività non è ancora tornata ai livelli pre-pandemici. All’inizio di giugno, gli utenti di Bit Fitter si muovevano molto di più rispetto ad aprile, quando le restrizioni erano più rigide. Tuttavia, l’attività non ha raggiunto il livello del 2019, forse un’indicazione che la mobilità personale non tornerà completamente alla “normale” finché le persone non si sentiranno più sicure.
La stessa tendenza si osserva a livello internazionale, con un aumento del numero di passaggi da metà maggio tra gli utenti Bit Fitter in città come Londra, Tokyo, Madrid, Berlino e Seoul.
È più difficile mantenere una buona salute
A maggio, abbiamo esaminato l’impatto del cambiamento delle routine dovuto al nostro sonno e abbiamo scoperto che gli utenti di Bit Fitter dormivano in media 20 minuti in più ad aprile rispetto all’anno precedente. Ad aprile, abbiamo anche notato che anche la frequenza cardiaca a riposo è migliorata, il che significa che è diminuita, negli Stati Uniti nelle prime settimane di ordini di rifugi in loco. I dati hanno anche mostrato che mentre il numero di passaggi è diminuito, il numero di minuti attivi è aumentato per il 42% degli utenti Bit Fitter. Ciò indicava che mentre camminavamo meno, probabilmente a causa della mancanza di pendolarismo e di altre attività quotidiane, ci stavamo impegnando in attività più vigorose e deliberate che sono importanti per la salute del cuore.
Ora che le restrizioni sono state rimosse e la nostra vita inizia a tornare alle nostre vecchie routine e schemi, alcuni di questi progressi stanno svanendo. In generale, la frequenza cardiaca a riposo aumenta e la durata del sonno inizia a diminuire, secondo gli ultimi dati di oltre 4 milioni di utenti Bit Fitter.
Conserva lo slancio
Come abbiamo notato nei post precedenti del blog, abbassare la frequenza cardiaca a riposo e aumentare il sonno sono fattori importanti per la tua salute generale. Con i divieti totali a marzo e aprile, i dati di Bit Fitter hanno mostrato che abbiamo ottenuto miglioramenti significativi della salute anche se abbiamo fatto meno passi, dormito di più e aumentato i nostri minuti di attività. Mentre ci adattiamo alle nostre nuove routine dopo essere stati bloccati, alcuni utenti sono più bravi di altri a mantenere June nel piano:
Frequenza cardiaca a riposo. La frequenza cardiaca a riposo è il numero di volte in cui il tuo cuore batte al minuto quando sei a riposo. Questa metrica può essere un indicatore importante del tuo livello di forma fisica e della salute generale del cuore. La frequenza cardiaca a riposo sta tornando ai livelli stagionali per la maggior parte dei gruppi poiché ha raggiunto il livello più sano alla fine di aprile.
Uomini e donne di età pari o superiore a 65 anni affrontano meglio l’aumento della frequenza cardiaca a riposo raggiunto prima durante i periodi di blocco, così come gli uomini di età compresa tra 50 e 64 anni. All’altra estremità dello spettro, i maschi di età compresa tra 18 e 29 anni sono accolti di meno. all’inizio di giugno, la frequenza cardiaca a riposo era superiore a quella dell’anno scorso.
Passaggi. Le donne di età compresa tra 50 e 64 anni hanno compiuto più passi a metà giugno rispetto a un anno fa. Sono stati l’unico gruppo a superare il livello di attività dello scorso anno. Nello stesso periodo, gli uomini della stessa fascia di età sono quasi tornati al livello di attività dell’anno precedente.
Sembra che un gruppo di utenti non si riprenda allo stesso modo: gli utenti più giovani di Bit Fitter continuano ad avere livelli di attività inferiori. Per quanto riguarda le fasi di giugno, sia le giovani donne che gli uomini sono rimasti al di sotto del livello di attività dello scorso anno. Entrambi i gruppi, tuttavia, hanno aumentato la loro attività dall’inizio di aprile.
Minuti attivi . La maggior parte dei gruppi di età torna alle norme stagionali durante i minuti di attività, che indicano un’attività più attiva o addirittura trascorrono più minuti attivi rispetto a prima della pandemia.
In generale, le donne qui stanno un po ‘meglio. Ad esempio, le donne di età compresa tra i 30 e i 49 anni trascorrono in media quattro minuti in più al giorno all’inizio di giugno rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Durata del sonno. La nostra durata del sonno ha raggiunto il picco alla fine di marzo e all’inizio di aprile per la maggior parte delle persone, in particolare i giovani e le donne. I tempi di sonno si stanno riducendo e si avvicinano leggermente alla normalità, sebbene siano ancora superiori alle norme stagionali per tutte le fasce di età e tutti i sessi. Questa potrebbe essere un’altra buona abitudine che le persone hanno imparato ad amare e possono mantenere, dato che il pendolarismo per andare al lavoro rimane limitato.
Città che tornano alla normalità in spazi diversi
I tassi di mobilità sono diminuiti in alcune città. New York, l’epicentro della pandemia, ha registrato una diminuzione della mobilità del 22,5% rispetto ai livelli normali ad aprile. L’attività a maggio è stata del 14% inferiore al normale.
I giovani di New York City hanno registrato i maggiori cali di attività, in calo del 34% ad aprile e del 24% a maggio rispetto ai livelli normali.
Anche Parigi ha registrato forti fluttuazioni, con passi da un calo normale del 25% ad aprile e del 10% a maggio.
I cambiamenti sono stati meno drammatici a San Francisco. La mobilità era del 17% rispetto al normale ad aprile e dell’11% a maggio. A Cork, in Irlanda, nel frattempo, il passo medio è cambiato a malapena, a meno del 4% in aprile e maggio.
Ottenere buone abitudini
Anche se perdiamo alcune buone abitudini man mano che le restrizioni vengono tolte, non è troppo tardi per lasciare quelle che hanno rafforzato la nostra salute o ricominciare quelle che potremmo indebolire quando torniamo alla routine precedente.
/ p>
Molti di noi hanno migliorato la nostra coerenza durante il sonno durante il blocco. Man mano che la tua routine cambia, cerca di mantenere un programma di sonno coerente. Fa bene alla salute e può aiutarti ad addormentarti più velocemente, il che può essere molto utile, soprattutto nei periodi di stress. Per suggerimenti su questo, leggi di più qui.
Sappiamo che può essere difficile trovare il tempo per rimanere attivi ora che la vita sta migliorando. Bit Fitter offre una prova gratuita di 90 giorni di Bit Fitter Premium con oltre 150 allenamenti di varie lunghezze e attività di marchi di fitness come barre3, Daily Burn, POPSUGAR e Yoga Studio di Gaiam per aiutarti a rimanere attivo nei tuoi programmi.
Le abitudini sane iniziano a emergere dopo due settimane, ma un’abitudine forte richiede circa 10 settimane per svilupparsi completamente e 66 giorni è il punto in cui la tua nuova abitudine sana dovrebbe essere completamente formata. Per aiutarti a sviluppare una nuova abitudine: stabilisci obiettivi realistici e tangibili, sii coerente e sii paziente.