Ottenendo ottimi risultati in un breve lasso di tempo, ho visto persone guadagnare rapidamente da 5 a 10 libbre di massa muscolare aumentando i livelli di energia e forza con una dieta equilibrata e una buona forma fisica.

Decaduro impiega 2 settimane per raggiungere il suo massimo potenziale, ma la ricerca di Crazy Bulk dimostra che vale la pena aspettare se vuoi i migliori risultati con guadagni muscolari, livelli di energia e nessun effetto collaterale.

La nuova formula contiene FenuGreek, acido D-aspartico e zinco per aumentare i livelli di testosterone e aumentare la massa muscolare magra. Questo è uno dei migliori steroidi legali in vendita da Crazy Bulk se desideri aumentare il guadagno muscolare.

HGH X-2 è formulato per aumentare i tuoi livelli di energia, concentrazione, libido e testosterone. Aiuta anche come lieve bruciagrassi, ma non abbastanza per essere qualificato come integratore da taglio.

Le proteine ​​concentrate, una varietà di profili di aminoacidi e il 20-idrossiecdisterone forniranno aumenti di testosterone per aumentare la tua forza, prestazioni e massa.

p>

I seguenti alimenti sono progettati per aiutarti a bruciare il grasso in eccesso mantenendo la massa muscolare. Affinché funzionino, devi seguire una dieta a base di cibi integrali con i giusti rapporti di macronutrienti.

Non aspettarti di poter mangiare come una merda e ottenere comunque i risultati desiderati solo perché aggiungi cibi formulati. per aiutarti a perdere peso. Usa il tuo buon senso !!!!!

Dovrebbe essere usato solo durante le fasi di taglio in quanto è progettato per bruciare i grassi e mantenere la massa muscolare esistente senza accumulo di acqua.

  • Aumenta la massa muscolare
  • Aiuta a bruciare il grasso della pancia
  • Aumenta la forza complessiva
  • Ingredienti raffinati di alta qualità
  • Il grasso viene rapidamente sminuzzato durante il taglio

Trenorol, un’alternativa al trenbolone, uno degli steroidi illegali più popolari mai realizzati, migliora gli effetti androgeni del tuo corpo, offrendoti enormi guadagni e prestazioni complessive di picco.

Questo è un ottimo prodotto se stai tagliando per ridurre la perdita muscolare in un deficit calorico.

Prenditi da 2 a 3 mesi, poi un mese di pausa

  • Prendi Trenorol per almeno 2 mesi
  • Prendi 3 capsule 45 minuti prima dell’allenamento
  • Nei giorni in cui non ti alleni, 1 capsula con colazione, pranzo e cena
  • seguito da una pausa di due settimane
  • Per lo stack in combinazione con Winsol o Anvarol per i migliori risultati

Clenbutrol (alternativa al clenbuterolo)

  • Ottimo per tagliare i cicli per bruciare il grasso corporeo in eccesso
  • Mantenimento della massa muscolare
  • Migliorare l’energia e le prestazioni in caso di deficit calorico

Il clenbutrolo agisce producendo una reazione termogenica nel tuo corpo che aumenta la tua temperatura corporea aumentando il tuo metabolismo basale. In poche parole, trasforma il tuo corpo in una macchina bruciagrassi se combinato con la giusta dieta e regime di esercizio.

  • 3 capsule al giorno con acqua 45 minuti prima dell’allenamento
  • ciclo per 2 mesi
  • e 2 settimane di pausa
  • Per tagliare combinare in pila con Anvarol o Winsol

Anvarol (alternativa per Anovor

  • Ha fosfocreatina per aiutare nella produzione di ATP
  • Più energia per allenamenti di maggiore intensità
  • Mantiene la massa muscolare

Ad alto contenuto di fosfocreatina, questo integratore migliorerà la tua forza ed energia stimolando la sintesi di fosfocreatina nel tessuto muscolare. Ideale per accorciare i cicli per bruciare i grassi e mantenere la massa muscolare.

  • Utilizza entro 2 mesi
  • due settimane di riposo
  • Prendi 3 capsule 15 minuti dopo l’allenamento

Cosa rende lo steroide “legale”

Qualsiasi prodotto formulato sinteticamente per imitare l’azione di androgeni naturali come il testosterone è altamente pericoloso e illegale da usare se non indicato dal medico.

i produttori di steroidi legali non utilizzano androgeni per fabbricare i loro prodotti. Usano ingredienti supportati da test di terze parti e ricerche scientifiche per aiutarti a ottenere un prodotto che può aiutarti a perdere peso o aumentare la massa muscolare senza utilizzare ingredienti illegali o altamente pericolosi.

Come ottenere risultati utilizzando steroidi legali

In bicicletta . Ciò significa che prendi un particolare integratore per un certo periodo di tempo, di solito circa 2 mesi, seguito da un periodo di tempo in cui non lo prendi. Puoi trovare gli orari di attivazione e disattivazione consigliati leggendo le istruzioni di ciascun marchio.

Lo styling è quando prendi più tipi di integratori contemporaneamente per migliorarne i risultati. Devi fare la tua ricerca e fare un elenco dei migliori tipi per l’obiettivo specifico che desideri raggiungere. Puoi scegliere tra diversi stack e rack. Per lo stack definitivo, dai un’occhiata alle alternative agli steroidi elencate sopra e dai un’occhiata alle linee guida per lo stacking.

Piano di allenamento. Questo vale per coloro che lavorano indipendentemente dal fatto che tu stia usando steroidi legali o meno. Se stai cercando di aumentare di peso, è meglio fare esercizi per tutto il corpo, che consistono in esercizi su diverse articolazioni che stancheranno i tuoi gruppi muscolari, causando la maggior parte del tuo corpo a rompersi e ripararsi il più rapidamente possibile.

Se stai contraendo, vuoi includere anche l’allenamento della forza nel tuo piano di fitness, ma farai più esercizi cardiovascolari che se fossi gonfio.

Dieta . La tua dieta e i tuoi obiettivi di fitness vanno di pari passo, la migliore routine di fitness non può battere un piano alimentare disordinato. Se mangi come una merda, i risultati saranno di merda.

È necessario creare un programma alimentare basato su cibi integrali, i tre macronutrienti, proteine, carboidrati e grassi sani e comprendere i rapporti corretti di tutti e tre.

Devi anche sapere se hai un deficit o un eccesso calorico, se non lo sai non sarai in grado di costruire muscoli o bruciare grassi.

Mangia carboidrati . I carboidrati sono la principale fonte di carburante per il tuo corpo e, senza di essi, ti sarà difficile allenarti con successo per un periodo di tempo prolungato alla giusta intensità per assicurarti di attivare il tuo corpo. la risposta del corpo per indurlo a costruire muscoli.

Grassi sani . I grassi subiscono una cattiva reputazione attraverso i media, ma la verità è che il tuo corpo ha bisogno della giusta quantità di grassi sani per darti energia e sostenere una crescita cellulare sana. Inoltre proteggono i tuoi organi e ti tengono al caldo.

Evita gli zuccheri trasformati . Gli zuccheri trasformati non vengono metabolizzati come gli zuccheri naturali e spesso finiscono per essere immagazzinati come grassi. Cerca di stare lontano da qualsiasi alimento trasformato quando cerchi di gonfiarlo o tagliarlo.

Mangia abbastanza proteine ​​. Se non hai abbastanza proteine ​​nella tua dieta, sarà difficile per il tuo corpo creare sintesi proteica, che è uno dei motivi principali per cui il tuo corpo è in grado di costruire muscoli. Cerca di assumere 1 grammo di proteine ​​per mezzo chilo di peso corporeo.

Assicurati di idratare . Ogni cellula del tuo corpo è composta da acqua e dipende dalla giusta quantità di liquidi per funzionare correttamente.

La disidratazione può causare affaticamento mentale e fisico, sbalzi d’umore, nausea e debolezza muscolare.

Non bere abbastanza acqua può effettivamente portare a un calo delle prestazioni in palestra.

Quanto durano i vantaggi degli steroidi legali

Gli steroidi legali non hanno alcun effetto residuo, il che significa che una volta che smetti di prenderli e passano attraverso il tuo sistema, non ne trarrai più beneficio.

Assicurati di sapere quanto tempo dovresti prenderli e quanto tempo dovresti riposare.

Qual è la migliore alternativa agli steroidi

Creatina monoidrato

Se mai esistesse una “pillola magica” o una “cura miracolosa” di creatina monoidrato, questa è la migliore alternativa agli steroidi.

È l’integratore per il fitness più collaudato sul mercato e ha dimostrato la sua efficacia e sicurezza più e più volte.

Quando prendi la creatina, consente al tuo corpo di immagazzinare più adenosina trifosfato (ATP), l’ATP è la valuta che il tuo corpo spende quando gli viene chiesto di svolgere attività stressanti e intense come il sollevamento pesi.

In effetti, le tue riserve di ATP iniziano a esaurirsi dopo un paio di minuti, costringendo il tuo corpo a produrre di più, ed è qui che la creatina gioca un ruolo importante.

Il tuo corpo sarà in grado di elaborare e immagazzinare più energia, consentendoti di fare più ripetizioni e sollevare pesi pesanti.

Non è richiesto alcun personal trainer o fisiologo per vedere come questo può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente.

Matrix metalloproteinase

Questo integratore, noto come mania, è una miscela di creatina, betaina e dendrobio.

Se me lo chiedi, lo tratterò come un integratore nootropico e non come un integratore fisico, poiché la maggior parte degli studi mostra che aumenta la concentrazione e l’energia, ma non fornisce grandi benefici per la costruzione muscolare.

Aumentare la concentrazione e l’energia può portare al successo in palestra.

Esiste uno steroide anabolizzante legale

Gli steroidi anabolizzanti illegali sono vietati per un’ottima ragione, poiché causano numerosi effetti collaterali negativi che distruggeranno il tuo corpo e la tua salute.

Non mi interessa quanto vuoi che i muscoli grandi impressionino le donne e facciano il prepotente agli altri uomini, nessuno di questi effetti collaterali vale la pena e finirai per pentirti di averli mai usati.

Questo è il motivo per cui vengono rilasciati steroidi legali per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi senza compromettere la tua salute.

Evita DMAA (dimetilamilammina)

Dovrebbe essere evitato qualsiasi integratore contenente DMAA. La preoccupazione di questi alimenti è che restringono i vasi sanguigni, provocando mancanza di respiro, una maggiore probabilità di ipertensione, senso di costrizione toracica, che può portare a un attacco di cuore.

Puoi acquistare Winstrol

Non posso dirti quante volte mi è stato chiesto questo, anche dopo aver ripetuto lo stesso paragrafo che hai letto sopra.

Per una buona misura … ..

I seguenti steroidi anabolizzanti non sono legali e non dovrebbero mai essere usati per costruire muscoli o bruciare grassi, sono molto pericolosi e gli effetti sono molto imprevedibili.

Perché non dovresti mai usare steroidi anabolizzanti

  • Aumento delle malattie cardiache . L’assunzione di steroidi anabolizzanti riduce la capacità del cuore di riposare e causa la malattia coronarica aterosclerotica.
  • Aumento dell’aggressività : l’assunzione di steroidi anabolizzanti indurrà cambiamenti ormonali secondari che porteranno a irritabilità, aggressività, disturbi dell’umore e squilibrio mentale.
  • Seno ingrossato negli uomini – gli steroidi vengono convertiti in estrogeni Nel corpo, questa elevata quantità di estrogeni provoca lo sviluppo (ginecomastia) di tessuto mammario indesiderato negli uomini. Questo tessuto mammario non scomparirà anche dopo aver smesso di usarlo.
  • Perdita della funzione testicolare . Un altro effetto collaterale dello squilibrio ormonale è una diminuzione della funzione dei testicoli di un uomo, che porta a livelli di testosterone inferiori e al restringimento dei testicoli.
  • Basso numero di spermatozoi . Quando prendi steroidi, aumenta i livelli di testosterone assumendo testosterone da altre parti del tuo corpo, una di queste aree. questi sono i tuoi testicoli. Ciò porta a una diminuzione del numero di spermatozoi e della fertilità.
  • Perdita di capelli – Gli steroidi anabolizzanti indurranno il tuo corpo a produrre più DHT, che provoca la morte e la ricrescita dei follicoli piliferi.
  • Alta pressione sanguigna. Se hai mai preso uno steroide topico, sai che costringe il tuo corpo a trattenere l’acqua, il che porta ad ipertensione o ipertensione. alla fine porterà a malattie cardiovascolari.
  • Acne . L’aumento dei livelli di androgeni farà sì che le ghiandole producano più olio di quanto il tuo corpo possa eliminare dall’acne.
  • Malattia renale Gli steroidi anabolizzanti agiscono sui reni in modi diversi. Possono causare o peggiorare danni renali acuti, malattie renali croniche e tossicità glomerulare.

Ci sono alcuni integratori che funzionano e ti danno un vantaggio, ma l’unico modo per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere il corpo che desideri è fare il lavoro ogni giorno ed essere disciplinato nei tuoi piani di alimentazione e fitness.

Non è possibile ottenere facilmente o pigramente un corpo estetico forte interrompendo della metà il regime e la dieta.

Sii disciplinato, motivato e allenato nel modo giusto per allenarti e mangiare e vedrai i cambiamenti prima che te ne accorga.

Diversi modi per costruire muscoli senza usare integratori

  • Il giusto programma alimentare . Non puoi guidare la tua auto senza carburante e non puoi costruire muscoli o perdere grasso senza fornire al tuo corpo il giusto tipo di carburante per fare ciò che gli chiedi di fare. È necessario comprendere il deficit calorico e il rapporto tra macronutrienti e BMI in eccesso. sembra complicato, ma in realtà non lo è.
  • Il giusto piano di fitness. Che tu stia aumentando o riducendo il volume, ci sono alcuni piani di esercizi che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente di altri. Assicurati di sapere quale obiettivo vuoi raggiungere e istruisciti sul modo migliore per raggiungerlo.
  • Cerca un aiuto professionale . Se hai il budget per farlo, assumere un “bravo” personal trainer ti consentirà di imparare come preparare il giusto piano nutrizionale e di fitness per il tuo stile di vita, tipo di corporatura e obiettivi personali

Conclusione

Se stai imparando da questo post, voglio che non utilizzi mai integratori come scorciatoia per raggiungere i tuoi obiettivi.

Rimarrai deluso ogni volta.

Non c’è alternativa ai risultati che ottieni dal buon vecchio duro lavoro, dedizione e disciplina.

Questi alimenti ti daranno un vantaggio e ti aiuteranno a farlo solo se combinati con il giusto piano alimentare e fitness.