Il significato degli additivi

Per il normale funzionamento, una persona deve fornire al proprio corpo la quantità necessaria di proteine, carboidrati, grassi, vitamine, minerali e acqua. Oggi, la trasformazione industriale degli alimenti ha portato a un calo critico della quantità e della qualità di quasi tutti i nutrienti, specialmente negli alimenti disponibili in commercio. Per ogni persona che ha a cuore la propria salute e si rende conto dell’importanza dell’alimentazione per la propria qualità di vita, l’integratore diventa una cosa ovvia. In questo modo, puoi integrare efficacemente i nutrienti, la cui mancanza può causare molte malattie.

Per il bodybuilder, l’integrazione può migliorare ulteriormente gli effetti dell’allenamento. Tuttavia, è necessario utilizzarli correttamente. In molti casi, errori di supplemento comportano una perdita dei costi di supplemento. Per evitare ciò, è necessario attenersi alle linee guida sull’integrazione appropriate per gli ingredienti desiderati.

Proviron https://compare-steroidi.com/sub/inibitori-dellaromatasi/proviron/ è un potente farmaco non steroideo, le cui proprietà consentono agli atleti di combattere efficacemente l’aromatizzazione nel corpo. Prezzo Proviron . Cominciamo con cos’è l’aromatizzazione? È il processo di conversione dei principi attivi steroidei in estrogeni, motivo per cui è probabile che un atleta sviluppi vari effetti collaterali, tra cui: ritenzione di liquidi nel corpo, ginecomastia e deposizione di grasso femminile.

Selezione di integratori a scopo educativo

Il primo criterio per scegliere l’allenamento giusto per un allenatore in palestra dovrebbe essere la loro utilità nel supportare l’obiettivo di allenamento appropriato che sta attualmente perseguendo attraverso l’allenamento della forza. Lascia che ti ricordi che un tale obiettivo può essere la costruzione della massa muscolare, aumentare la forza massima, migliorare la resistenza muscolare o sfiorare la figura. Ogni target scelto dovrebbe essere subordinato a un ciclo di allenamento sufficientemente lungo e al metodo di allenamento utilizzato, nonché alle integrazioni utilizzate.

Ad esempio, i nutrienti a base di carboidrati non funzioneranno in cicli progettati per aumentare la forza, ma quando lavoreranno per la resistenza il più possibile. Dove dovrebbero acquisire tale conoscenza tali giovani intenditori di bodybuilding? Diverse pubblicazioni scientifiche, così come l’esperienza di giocatori e allenatori possono essere una tale fonte. Tuttavia, dovresti sempre ricordare che ogni organismo è leggermente diverso e non dovresti imitare ciecamente gli altri, specialmente quando si tratta della quantità o della fonte di un dato nutriente. Ad esempio, alcuni loderanno gli integratori di proteine ​​del siero di latte, mentre altri faranno meglio con i nutrienti a base di uova o manzo.

Anche il tipo di corpo o il tasso metabolico dovrebbero determinare la scelta.

Uso improprio additivo

Troppo non funzionerà in base al principio “troppo fa male alla salute”. L’uso eccessivo di una determinata sostanza può portare a una diminuzione della sensibilità dei recettori del corpo, che indebolirà in modo significativo l’effetto del suo utilizzo. Nel primo e nel secondo caso possono verificarsi eccedenze eccessive che possono minacciare l’organismo.

Un’applicazione troppo breve, a sua volta, non saturerà sufficientemente i tessuti del corpo con la sostanza richiesta.

Irregolarità e incoerenza

Gli orari della giornata rigorosamente definiti sono il modo migliore per ottimizzare gli effetti degli integratori. Il caos e l’incoerenza ostacolano i potenziali benefici dei farmaci per lo sport. Tali azioni non professionali ti impediscono di trarre conclusioni corrette da un tale “supplemento”.

Nessun ciclo

L’errore è lo stesso della mancanza di addestramento nei cicli pianificati. A causa della natura olistica del bodybuilding, il ciclismo è senza dubbio il miglior risultato.

Consumo improprio di additivi alimentari

Una combinazione inadeguata, come l’utilizzo di liquidi diluenti sbagliati, spesso causa problemi digestivi e quindi assorbimento e effetto ottimale.Questo non va bene ed elimina l’effetto positivo del consumo di aminoacidi bcaa o creatina con i pasti o con altri farmaci.

Eliminare questi errori di integrazione di base può portare risultati sorprendentemente buoni al tuo allenamento in palestra. Questo perché possono esserci sinergie tra i vari componenti importanti.